Come restituire

Se desideri restituire o sostituire la merce ordinata, telefona allo 0376 735016 nei giorni lavorativi* (ved. nota a fondo pagina) oppure scrivi entro 30 giorni dal ricevimento merce, prendi accordi con Zuccacometa indicando chiaramente:

> i tuoi dati, un tuo recapito telefonico e/o e-mail

> il riferimento dell’ordine (è tutto registrato, non serve conservare o esibire ricevute o fatture)

> le motivazioni per le quali intendi restituire o sostituire la merce (es. seriamente danneggiata, diversa da quella ordinata, ripensamento, modifica dell’ordine, quantità errate...)

Mantieni intatti gli imballi originali il più possibile.

Zuccacometa provvederà a mandarti il corriere a ritirare il reso a domicilio (o ad altro indirizzo  concordato), ad inviarti l’eventuale merce in sostituzione e a regolare le differenze di prezzo. Le spese di reso sono interamente a carico di Zuccacometa, ma le eventuali spese aggiuntive (es. spese bancarie, contrassegno, spese di spedizione precedenti o per nuovo invio) sono a carico del cliente.

PROCEDURA IN POCHE MOSSE

RESO

  • Contattaci e noi calcoleremo l’importo da rimborsare. Ti invieremo tutte le informazioni necessarie.
  • Stabiliremo insieme in che modalità preferisci avvenga la restituzione (Paypal, bonifico, buono per prossimo acquisto). Provvederemo a saldare in tempi brevissimi, non appena ricevuto il reso.
  • Ti avviseremo del passaggio del corriere e ti invieremo per e-mail il foglio da stampare e applicare esternamente al pacco di reso. Nel frattempo prepara con cura il pacco da restituire utilizzando gli imballi originali.
  • Il giorno lavorativo successivo all’invio dei documenti di spedizione passerà il corriere a casa tua a ritirare il pacco.

 RESO E SOSTITUZIONE

Seguiremo la normale procedura di reso, ma in caso di urgenza, per accelerare i tempi potremo inviare la nuova merce da sostituire prima ancora di avere ritirato il reso.


________________________

Hai ritirato la merce presso uno dei nostri punti vendita? Se hai la possibilità di tornare presso di essi il reso sarà ancora più semplice ed immediato. Prendi accordi direttamente con il personale del punto vendita, oppure scrivi o telefona per organizzare il reso.


___________________

ANNULLAMENTO ORDINE

Se desideri annullare o correggere un ordine appena emesso, scrivi o telefona a Zuccacometa nel più breve tempo lavorativo* possibile, in modo da bloccare per tempo la partenza della spedizione.


*giorni lavorativi uffici e magazzino: dal martedì al venerdì ore 8-12.30 / 15.30-19.30; lunedì solo pomeriggio; sabato solo mattino



  • prodotti acquario
  • prodotti cane e gatto
  • prodotti giardino
  • antiparassitari gatto
  • antiparassitari cane